Intolleranze Alimentari


Spaghetti, pollo, insalatina
e una tazzina di caffè
a malapena riesco a mandar giù…
Fred Bongusto






Le intolleranze alimentari,
ovvero, i cibi antipatici al nostro intestino



Scopri quali alimenti ti creano disturbi.


Le intolleranze alimentari si verificano quando al nostro intestino sono antipatici alcuni cibi. Così si ribella e non c’è verso di fargli cambiare idea.
Classico il caso del lattosio, non digerito bene da numerose persone.
Tutto sta nell’accorgersi dell’intolleranza alimentare per risolvere diversi problemi nel nostro organismo. Gonfiori, capogiri, stanchezza, cattiva digestione, ritenzione idrica, cellulite e altri disturbi potrebbero essere infatti causati dall’intolleranza a qualche cibo.


Con un semplice test sarà possibile verificare quali cibi causano questi problemi.


L’obiettivo di questo test sulle intolleranze alimentari non è soltanto quello di eliminare alcuni cibi dalla nostra dieta giornaliera, ma è quello di riuscire a gestirli senza che ci provochino dei disturbi.

Presso l’associazione La Rosa di Jericho una consulente naturopata sarà a vostra disposizione per aiutarvi a individuare lorigine dei vostri disturbi e, grazie al test sulle intolleranze, individuare quali alimenti vi creano fastidi. 



Vega Test e Test Kinesiologico a Roma 



Grazie al Vega Test e al Test Kinesiologico sarà possibile avere anche una visione d'insieme sulla condizione generale dei principali organi e apparati. 


Prenota subito la tua visita personalizzata.


La nostra Associazione aderisce, inoltre, al Metodo 3EMME: Mantenimento Massa Magra.

È un percorso di 6 settimane basato su una profonda depurazione dell’organismo, una vera e propria disintossicazione che ognuno può seguire alla scoperta non solo dei cibi più sani e alla loro interazione, ma anche ad un vero e proprio riequilibrio psico-fisico, ad un nuovo stile di vita.

Ma di questo parleremo più approfonditamente in un atro post.